lunedì 3 novembre 2014

Mai PIÙ i piedi FREDDI

Eccomi prima del previsto ...
Ieri sera mi sono detta depuriamoci un pò da fb, Twitter,  messenger , Instagram, e cip e ciap,,, non definitivamente però ma solo per una settimana, li ho messi a nanna, poi ho pensato chissà se qualcuno si accorge ???? Bo penserà questa se la tira chiude tutto sparisce e chi si è visto si è visto.... non è così,  io spesso ho bisogno di allontanarmi da tutta la tecnologia per ritrovare delle passioni o ultimare dei lavori  lasciati in sospeso.....non é facile garantisco...oggi più volte ho pensato chissà quella persona se sta bene ???
Chissà se ha bisogno che io ci sia per un mi piace o per un
Ahahah.ihihih ohohohoh
O per due battute e così viaaaaa.....
Ma si mi son detta sopravviveranno o si rilasseranno i miei amici nella mia assenza  

E
Quindi
Tac
Via
Puffff sparita ....


Ed eccomi di qua sul piccolo Blog casalingo ...l'anno scorso alla fiera di passatempi e passioni acquistai dei fogli di feltro, ma usai solo i colori che più amo e cioè il fucsia, verde salvia e altri, il marrone oggi mi é stato utile per questa idea scalda piedi 
Vidi un giorno su Google delle suole già preforate ma non ho più trovato il tutorial per l'esecuzione, anche oggi ho ricercato più volte ma niente, per quello che il risultato finale é molto così e così ma a me piacciono lo stesso e fanno il loro servizio.

Qui alcune foto delle prove e delle trasformazioni man nano 

Se le foto sono orizzontali verrà un polpettone da vedere dal PC ma io le ho ruotate perché ora sono così ??? Mistero 

Allunga accorcia invento punti faccio riduzioni ...

Sembravano delle scarpe antinfortunistiche tanto la punta veniva larga....

Disfo il lavoro perché non mi piace ed elimino quello zig zag tra la fascetta e la parte davanti  della babuccia


In questa foto dove sono pallida, zero selfie di cui vantarsi,  capelli per aria, quasi quasi mollo tutto e le lancio nella cesta 

Invece...
Prove delle babucce rifinite alla meglio e approvazione del mio amato Baddy che è più stanco di me ed ha ronfato tutto il pomeriggio
 

Prima le odora poi da piccole musate poi aspetta le mie esaltazioni come al solito ....che grido oooooo
 Finito o o o o !!!!finitoooo
Che ne pensi Baddy ???
Lui mi guarda come dire ....siamo rovinati gli é partita la vena creativa siamo fritti 


Eccole....niente di elegante, zero shopping, tutto riciclo e tutte mie

Foto finish e subito me le incollo ai piedi con doppie calzettone da trekking. ....
alla prossima creazione se vi va 
Ciaooooooo

13 commenti:

  1. Che carine, bravissima.
    Ma non ti trovo più su FB, cos'è successo? :-(
    Luisa Pipino

    RispondiElimina
  2. Ops, ho letto quello che hai scritto, è che sono un pò orba, e ho visto solo le pantofoline!
    Luisa :-)

    RispondiElimina
  3. Ma ciao Luisa eccoti anche qui ......grazie del pensiero....torno torno su fb ho solo chiuso una settimana per dedicarmi a dei lavori in sospeso e liberare la mente da tutto....mi mancate però se devo essere sincera, ma dovevo proprio ....baciiiiiiiii a prestissimo

    RispondiElimina
  4. Monica! non puoi sparire! vedi che ci troviamo comunque!
    ci sarai quest'anno a passatempi e passioni? ops forse sei ancora in giro per il mondo!!!!????!!!

    RispondiElimina
  5. Anna ciao, davvero che ridere, sparisco di là e ci si ritrova di qua, vorrei tanto riuscire a venire sto usando solo ora il feltro che abbiamo acquistato assieme ricordi ? Solo al pensiero di aver sbagliato direzione tre volte e ripreso l'autostrada ed essermi ritrovata allo stesso punto di prima e poi la fiera dov'era? ?? Dietro tutto quel bosco di piante.....e il diluvio universale te lo ricordi ??? Se vengo vorrei fermarmi di più l'altra volta tu eri di corsa e io sola e spersa dopo pochissimo sono andata via ....ma almeno ho abbracciato Elena quindi n è valsa la pena... se mi accompagnasse mio marito sarebbe meglio....vorrei tanto ritornarci qualcosa mi serve senz'altro .....tu vai di sicuro il venerdì ??? Comunque ti avviso se vado. Ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. Belle babucce brava Monica. Vedo che fai molte cose belle.. "Mi Piace" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Monica ho dimenticato di scrivere il mio nome sono Agata. Ciao... Se molto brava complimenti ;)

      Elimina
    2. Scusa Monica ho dimenticato di scrivere il mio nome sono Agata. Ciao... Se molto brava complimenti ;)

      Elimina
  7. Grazie Agata ....passo il tempo dedicandomi a passioni creative così non mi annoio mai, sempre e solo servizi di casa impazzirei. Ciao

    RispondiElimina
  8. E arrivati alla fine di qualcosa, se si è contenti, cosa volere di più ??? Ora i tuoi piedini (ini mica tanto) hanno il loro vestitino nuovo, cos' tutti vissero felici e contenti :))) Ciauuu
    Ps: grazie per aver scritto quella cosa carina di me ad Anna :)) Bacccci !!!
    PPS: non hai bisogno del marito per andare in fiera, sai cavartela da sono...devi solo crederci ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena grazie.... in effetti le babucce vanno bene a mio marito io ho un 37 e le perdo dietro ahah .....sono un po' femminili ma sono riuscita a fargliele provare a me piace anche l'uomo casalingo e stravagante. A lui ho fatto dei calzettoni all'uncinetto ma la caviglia é un pochino stretta dovrò seguire dei tutorial più adatti e facili ....In fiera non so se andrò anche se mi dispiace perché si trova sempre qualcosa che ci interessi poi la settimana diluviosa é scoraggiante ma se decido neanche l'uragano mi può fermare ...Baci tanti ma tanti

    RispondiElimina
  10. Ma siiiiiiiiiiiiiii, vai che ti diverti !!! E stavolta, goditela senza fartela di corsa. Ohmmmm, respira ed immergiti :-)))

    RispondiElimina
  11. Ciauuuu Elena grazie ....alla fine ieri con lana blu e tante riduzioni le ho fatte tornare piedino mio ahah .....magiche riduzioni di punti ....bacinin

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo