domenica 2 marzo 2014

Fili elettrici che passione !!

L'idea nasce sempre per deliziare in primis la vista con i colori e poi il progettino e' stato sviluppato dalla necessità di avere sempre i caricatori o cavi elettrici sott' occhio,  e non di mio gradimento . 


Qui nella foto l'ho messo al collo perché in effetti si può trasformare in collana una volta che il caricatore non funzionasse più ( ovviamente dopo il travestimento)


Inizio dell'opera visto le giornate diluviose appena trascorse 


La scelta di alternare vari colori e lane di diversa grandezza nasce dalla voglia di avere un risultato irregolare e non precisino un po' scombinato che a volte piace tanto 


E fila e fila e crocchetta e taglia e annoda e cambia uncinetto e attorciglia filo ,il lavoro prosegue in dirittura d'arrivo 


Eccolo ultimato il cavo caricatore dell'iPhone di tre metri a crochet coloratissimo e originale


In ultimo ho aggiunto dei fiori qua e la come decorazione di abbellimento 


Qui io, a terra per le prove di collegamento 

( con il pianeta Marte penserà qualcuno )
 
invece no !! Saro' anche scombinata a volte, confusa altre, ma sia mai non stare con i piedi per terra. 
Quindi ....piedi a terra e mente vagheggiante per nuove creazioni 

Saluti dal mio paesello 
















Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo