lunedì 11 aprile 2011

Le mie cuffiette all'uncinetto

ADORO FARE L'UNCINETTO, IN PARTICOLARE LE CUFFIETTE DI TUTTI I  COLORI E PER OGNI OCCASIONE  UNICA NOTA NEGATIVA CHE SOFFRO DI TUNNEL CARPALE!!!!!PECCATOOOO
IL NERVO DELLA MANO ORMAI SE N'E' FATTO UNA RAGIONE....POI IN INVERNO SOTTO LA COPERTINA DI PAIL SUL DIVANO, FARE IL CROCHET MI RILASSAAAAAAAAA.
CON IL PC NON SONO UN GRANCHE' E NON LO USO SFRENATAMENTE, MA LA VOGLIA DI PROVARE A FARE IL FATIDICO ""BLOG"" MI ATTRAEVA E QUINDI MI STO DILETTANDO COME RIESCO CORRENDO IL RISCHIO DI FARE ERRORI E DI NON PIACERE....BHO BHO. IO CI PROVOOOOOOOOO. CIAO

2 commenti:

  1. Cara Monica, ho letto il tuo blog, non sono un'esperta nel trovare blog e siti vari, ma che belle le fucciette, io in questo momento sono priva di capelli, la chemio ha fatto il danno, speriamo sia servita, mi piaceva avere qualche cuffietta in cotone da mettere al posto della parrucca che mi pesa a volte! Ma mandami una risposta al mio e mail scastegnaro@compuserve.com fammi sapere se le fai in cotone per l'estate e quale è il prezzo, io vivo a Milano. Un saluto e auguri per il tunnel da Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao mi scuso fin d'ora per non aver potuto e riuscita a rispondere a tempo ho avuto dei problemi che ora ho risolto ! Spero tanto tu stia bene anzi benissimo e che ti sia ripresa ! Io purtroppo ho lasciato stare per mesi l'uncinetto per un altro problema di sinoivite acuta con complicanze varie quindi con il gomito bloccato mi viene difficile far scorrere in modo veloce il lavoro e poi alla fine devi sopportare un dolore assurdo ! Quindi mi dispiace !poi il cotone sinceramente scorre meno e fatico di più mentre la lana e' più morbida ! Spero tanto quest'inverno di poterne iniziare una anche perché ho dei gomitoli acquistati da 2 anni che aspettano 😞!!! Un in bocca al lupo per tutto tutto di cuore ! Monica

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo