martedì 17 marzo 2015

Come TI trasformo la CuCIna


Come dire questa cucinetta non mi ha mai fatto impazzire é stata acquistata in emergenza otto anni fa al Castorama era in offerta da esposizione a 699,00€ il colore soprattutto delle ante marroni non mi facevano simpatia, ma dovendo in pochi giorni far trasloco e arredo ci siamo arresi alla scelta soprattutto economica 
Ho acquistato vernici all'acqua, aggrappante un rullino e della carta vetrata mi sono armata della necessaria pazienza e poco poco l'effetto cucinetta marronnnnn é sparito 


Il mio aiutante preferito da divano non manca mai,  mi guarda finché non ho finito 
T' adori amurrrr


Scorcio dell'angolino dove accumulo i vari craft, qui si vede una ghirlanda in carta eseguita con la Big shot regalo appena ricevuto per i miei 45 anni,  un sacco dell'immondizia lilla al profumo di lavanda appena stirato a modino e dei sassolini, resti di piastrelle e vetri erosi raccolti oggi al mare 



La casina é piccola e quindi la scelta dei colori chiari pastello é stata l'unica via per armonizzare come piaceva a me...qui ho scelto un rosa vintage e un verde latte e menta ricordate i tavoli in formica dei nonni ?? Esattamente volevo si avvicinassero il più possibile a quelli , i pomelli invece  li ho acquistati al lidl mesi fa a 3,50€ tutti e quattro quando ancora non avevo in mente il mini restauro...se lo guardi al primo impatto il mobiletto sembra avere occhi e bocca ma non parla ve lo assicuro, magari domani chissà li inverto e do una nuova vita e immagine 




Nella foto potete vedere una parte di cucina 
già dipinta e il carrello a fianco color legno anche lui colorato di rosa ...la scritta " love" dipinta in verde é appoggiata alla vetrinetta per le prove del dove la metto ? Qui ? Lì? Là ? Qua?




Un'immagine per intero finalmente quasi alla fine dei lavori, mi sarebbe piaciuto fare anche i laterali della cucina chiari ma veniva un lavoro ancor più certosino e visto che preferisco il parmiggiano reggiano me lo sono risparmiata

 



La scritta" LOVE " é finita sopra l'anta  rosa come giusto che fosse 
E con quest'ultimo clik
Vi 
Auguro 
Tanti
LOVE
 anche a VOI 

3 commenti:

  1. Direi che le hai proprio cambiato faccia ed hai fatto un gran lavorone!!! Tu ssi proprio, 'na brava guagliona :)))) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere un commento mi mette gioia, scoprire che é il tuo mi rende strafelice e forza di non mollare maiiiii. ..grazie Elena Bacionissimi

      Elimina
  2. Brava Monica! Mi piace questo relooking! I colori pastello, che adorooo, fanno un po' anni 50 e sono tanto di moda ;)

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo