martedì 4 marzo 2014

Buongiorno

Buongiorno a chi legge,
a chi lavora duramente, 
a chi ama con la A maiuscola , 
a chi non ha il coraggio di affrontare le mille peripezie della vita, 
a chi crede che la famiglia sia un valore assoluto, 
a chi usa tolleranza nei rapporti umani,
 a chi sa ascoltare anche quando non ne avrebbe voglia e tempo, 

A chi ...... , a chi pensa che l' AMORE  non sia quello tra due individui che stanno insieme tutta una vita, ma anche e soprattutto nei piccoli gesti quotidiani che vengono dal profondo del cuore 
 Questa per me e' il vero senso della parola.    AMORE 
(Da usare con molta cautela) 
Citazione mia delle 7.53 
E allora arrriiii BUONGIORNO 


Ogni giorno che passa, mi rendo conto quanto il mio pelosetto Baddy mi tenga compagnia in ogni mio spostamento , dalla camminata, ai mestieri in casa quando perdo un calzino e lui me lo porta, quando mi guarda dritto negli occhi e mi trasmette un'energia immensa. 


Buffo e caparbio allo stesso tempo. 


Spero il maritozzo non si arrabbi che l'ho pubblicata ( tanto lui il blog non li legge non ha tempo) ma non potevo non farlo sono teneri e ridicoli allo stesso tempo 


I miei amori in una foto scattata a Marina di Ravenna 


Altro amourrrrrr


E per concludere .... 
Le Favole Esistono e io ci credo 

( ovvio e comunque che ognuno può scrivere la propria)))) 
auguro a tutti un mondo di fortunnnnaaaa e di crederci ..
Aaaah stavo dimenticando !!! Che ieri sera tanto per stare in tema, d'amore, ho ultimato la tela con le stoffine della Piccolamerceria.it di Elena Fiore, qualche fiorellino qua e la' a crochet, 2 ghirigori, un pomponcino, un tricottino, 
E la serata mi e' volata !!!

Stravagante per alcuni ? Può essere ma questo e' il mio mondo ( cos'è' la normalità ????))) 
 


Per info, saluti , baci o chiacchiere sono qua o di la : monicabaiardi@hotmail.it











3 commenti:

  1. Dopo aver sfornato pane a go-go, mo' sforni post a ritmi così veloci che neanche riesco a starci dietro :((( I cavetti ho avuto il piacere di vederli in anteprima e sono davvero graziosi. Bella anche la tua frase che gira intorno alle stoffine (grazie come sempre per la pubblicità!). Love is in the air, ed a casa tua ha messo radici :))) Bello così! Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena ! Si c'è un patto sull'amore e radici radicate da contratto che innaffio ogni giorno per raccogliere un minimo di frutti . Sperem ciauuuu

    RispondiElimina
  3. E le foto non riesco a rimpicciolirle o meglio sto piegata oggi e le lasciero ' xxxxl tanto weeeee non devo fare nessun concorso anche se non mi piacciono vaca malura

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo