lunedì 18 aprile 2011

Storie di vita

COME PU0' non cambiare la VITA
quando incontri a 15 anni un amichetto, che poi diventa il fidanzato, che poi diventa tuo marito, che poi diventa il papà dei tuoi figli ,che poi diventa il tuo migliore amico 

che poi che poi
che poi diventa tuo complice nella vita di tutti i giorniiiiiiiiii 

ecco cosa intendeva la mia amica Amy quando mi regalo quelle "pillole di saggezza" logicamente dev'essere l'anima GEMELLA......e speruma forever...anche se c'è chi dice ..niente è per tutta la vita...lo sapete vero cosa penso e credo ????  cheeeeeeee
"""""""LE         FAVOLE            ESISTONOOOOOOOO"""""""
BACIIIIIIII 
(qui siamo in viaggio!! sorpresa che feci a mio marito con i dindini-soldini risparmiati dalle malefiche sigarette che dopo anni ha deciso di separarsene (mia grande gioia e stima) bravissiiiiiiiiiimmmmmmmmo  
E POI DITEMI CHE QUESTA NON E' UNA DICHIARAZIONE D'AMORE!!!!!!VERO??..TU CHE SEGUI IL MIO BLOG e hai la foto buffa di goldrake...

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo